Casa Damiano a Faenza è il B&B che si trova di fronte alla clinica San Pier Damiano Hospital, e dista solamente 1,3 km dal centro di Faenza e 1,6 km dalla stazione degli autobus e dei treni.
Casa Damiano b&b Faenza
È una graziosa villetta a schiera ristrutturata nel luglio del 2016, ideale per chi vuole soggiornare in un contesto tranquillo, rilassante e in piena autonomia grazie alle camere pluriaccessoriate e provviste, su richiesta, di angolo cottura o cucina. Tutte le stanze di Casa Damiano Bed and Breakfast sono elegantemente arredate, hanno pavimentazione in parquet o marmo, sono provviste di TV schermo LED 32”. In ogni stanza di Casa Damiano c’è il bagno privato con doccia, asciugacapelli, Wi-Fi, e ogni stanza è provvista di aria condizionata per il caldo e per il freddo. A Casa Damiano a Faenza set di asciugamani e servizio di colazione in camera sono inclusi nel prezzo. A richiesta sono disponibili camere con cucina o angolo cottura e terrazzino esclusivo. È disponibile per gli ospiti l’utilizzo del giardino privato esterno per tutto il periodo primavera-estate.
Stai cercando dove dormire vicino alla Fiera di Faenza e al centro città? ll B&B di Faenza più vicino a Faenza Benessere Festival è questo delizioso hotel dove potrai trovare relax e ospitalità, vicinissimo alla Clinica San Pier Damiano e a pochi passi dal centro di Faenza.
I servizi di Casa Damiano Bed&Breakfast a Faenza sono l’angolo cottura o la cucina in camera, la colazione in camera, il Wi-fi gratuito, l’aria condizionata e il clima all’interno della camera, il giardino esclusivo dove poter fare colazione in primavera e in estate, il mini-frigo e il frigobar in camera, il phon asciugacapelli in bagno.
b&b Faenza. Vuoi assistere a Faenza alla “100 km del Passatore”? Prenota subito il tuo soggiorno: compila il modulo per prenotare il tuo soggiorno oppure contattaci per avere ulteriori informazioni. Ti risponderemo quanto prima per confermare la prenotazione e per rispondere alle tue domande. Ricordati che siamo il Bed and Breakfast di Faenza più vicino alla Clinica San Pier Damiano Hospital.
Se cerchi delle camere in affitto a Faenza e vuoi sapere come raggiungerci, cerca il nostro indirizzo: Casa Damiano B&B Faenza, Via Portisano, 46 Faenza (RA) 48018. Chiamaci al +39 392 3980071 oppure al +39 0546 561520. Scrivi a info@casadamianofaenza.it e ti risponderemo il prima possibile per trovare la camera libera a Faenza che risponde alle tue esigenze.
Casa Damiano B&B è l’albergo più vicino alla Clinica San Pier Damiano Hospital: se hai necessità di accompagnare un caro o un parente alla Clinica San Pier Damiano Hospital di Faenza, puoi chiedere di soggiornare presso Casa Damiano perché è l’hotel con camere con colazione inclusa più vicino all’ospedale di Faenza. Casa Damiano Bed And Breakfast è anche su AirBnb a Faenza perché è la soluzione migliore per visitare il centro storico di Faenza, famosa per le ceramiche e per il Voltone della Molinella.
Se vuoi partecipare alla Fiera dell’Elettronica di Faenza (EXPO ELETTRONICA FAENZA), puoi soggiornare presso Casa Damiano, che è l’hotel vicino al centro della città di Faenza. Lo stesso vale se vuoi visitare il Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza (MIC FAENZA), perché è molto vicino all’affittacamere Casa Damiano Bed And Breakfast.
b&b Faenza
Pagine